L’evento si svolgerà in collaborazione con l’Asd Savoca calcio e con la testata sportiva di Tuttocampo.it, da sempre attenta al calcio giovanile e non solo, nelle giornate di giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio 2023, in quella che si prospetta come una quattro giorni all’insegna dello sport e del divertimento, con un pizzico di sano agonismo in campo che rende il tutto ancora più entusiasmante.
Come sempre tanto spazio verrà dato agli ospiti che si alterneranno durante lo stage, con la presenza di Responsabili Area Scouting, Osservatori calcistici e Direttori Sportivi sia di società professionistiche che dilettantistiche, formula ormai collaudata che permette a tutti i partecipanti che scenderanno in campo di avere concrete possibilità di approdare in una squadra che possa valorizzare le proprie qualità sul campo. Tra questi Pietro Infantino, Allenatore in possesso del Patentino Uefa A reduce da una strepitosa stagione con la Sancataldese in Serie D dove ha sfiorato l’approdo ai play off e che può annoverare nel proprio curriculum calcistico da tecnico le esperienze sulle panchine di Ragusa, Messina, Acireale, Arzachena e Cittanovese oltre che a quella recente con i verdeamaranto. Altro ospite di prestigio sarà il tecnico Uefa Pro Pino Rigoli, che dall'alto del suo curriculum non ha di certo bisogno di molte presentazioni: tutti lo ricordiamo infatti nelle vesti di allenatore della prima squadra di Catania, Sicula Leonzio, Messina ed Akragas, oltre a vantare tante altre esperienze su panchine prestigiose. La regia dell’evento sarà affidata a colui che in Sicilia rappresenta il top in termini di conduzione, Gian Paolo Montineri per tutti il “Monti” che di professione fa lo speaker e che sarà uno dei protagonisti insieme ai ragazzi di questa iniziativa.
Lo stage della Top Players Management rappresenta ormai un appuntamento al quale non si può rinunciare, con diversi calciatori che partecipando alle passate edizioni di questo importante evento sono riusciti a trovare squadra sia nei professionisti che nei dilettanti, a testimonianza del duro lavoro di tutto lo staff Tpm che concentra le proprie forze sui giovani calciatori di prospettiva offrendo loro una vetrina di tutto rispetto. Insieme allo staff qualificato della Tpm i calciatori saranno impegnati sia in allenamenti che in partite, così da non lasciare nulla al caso e permettendo ad ognuno di loro di potersi esprimere al meglio.
Come già accaduto in precedenza ampio spazio sarà riservato ai cosiddetti calciatori “Over”, coloro quindi che sono già usciti dai settori giovanili o che magari già da diversi anni calcano i campi di calcio perché la Tpm crede fortemente che il talento non abbia età e che una possibilità debba essere data a tutti coloro che mettono passione e sacrificio in questo bellissimo sport.
Per coloro che vorranno soggiornare vi sarà la possibilità di usufruire di una struttura alberghiera, con la quale è stata stipulata una convenzione. Inoltre a tutti i partecipanti sarà rilasciato un kit composto da maglietta-pantaloncino-calzettone ed un attestato di partecipazione al termine dell’evento, con la possibilità per chi vorrà di avere una consulenza sportiva gratuita sul proprio percorso calcistico da intraprendere insieme alla Top Players Management.
LE FASCE D’ETA’ CHE POTRANNO PARTECIPARE SONO LE SEGUENTI:
2004 – 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009 - 2010
POSSIBILITA’ DI PARTECIPAZIONE ANCHE PER I CALCIATORI “OVER”
N.B.: IL RADUNO E’ A NUMERO CHIUSO E TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE DOVRANNO MUNIRSI DI CERTIFICATO MEDICO.
PER INFO SUI COSTI DI ISCRIZIONE CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
TELEFONO: 3465993753 - 3471873313
EMAIL: toplayersmanagement@gmail.com